• Via Vittor Pisani 20 Milano
  • 02 66995390

Charity Dinner 24 novembre 2022 ore 20.00

La Fondazione OXIAMO ha il piacere di invitarvi al Charity Dinner 2022, giovedì 24 novembre 2022 a partire dalle ore 20 nella suggestiva cornice di Palazzo Cusani a Milano (accesso via Del Carmine 8).

Una serata speciale per reincontrarci nel nome della solidarietà.

Torna l’appuntamento solidale più importante dell’anno. Torna la cena di solidarietà di Fondazione Oxiamo, per fare il punto dei risultati raggiunti quest’anno e presentare i nuovi progetti a supporto della Ricerca scientifica sui tumori polmonari e dei pazienti che affrontano una grave patologia polmonare

La serata
Giovedì 24 novembre a partire dalle ore 20 ci attende una serata speciale con un menù d’eccezione in una cornice unica, il seicentesco Palazzo Cusani, che pochi fortunati milanesi hanno avuto modo di visitare.
Valeria De Rosa, giornalista di Radio24, ci accompagnerà nel corso della serata che sarà l’occasione per fare il punto sul lavoro sviluppato in questo anno e presentare i nuovi progetti di Oxiamo per regalare respiri e speranza a sempre più pazienti che affrontano le patologie polmonari. Per comprendere appieno il valore della nostra missione nel corso della serata avremo la possibilità di ascoltare anche una preziosa testimonianza sulla sfida di vivere con una patologia polmonare. Infine ci regalerà un momento di spensieratezza e tanti sorrisi , direttamente dal palco di Zelig, l’attrice comica Ippolita Baldini.

Solidarietà
Il ricavato della serata di beneficenza sosterrà i progetti 2023 di Fondazione Oxiamo. In particolare le donazioni sosterranno la riattivazione presso il Policlinico di Milano dello sportello ospedaliero “Respiriamo Insieme” dedicato ai pazienti che affrontano un trapianto polmonare e la Ricerca scientifica sui tumori polmonari.

Per partecipare
Sarebbe un vero piacere avervi con noi in questa serata per noi così importante. I posti disponibili sono limitati e, conseguentemente, verrà data priorità alle conferme ricevute in ordine cronologico. E’ richiesta la prenotazione e conferma do partecipazione alla mail eventi@oxiamo.org

La donazione suggerita è di 100€ a persona da effettuare tramite bonifico bancario IBAN IT 71 G 03075 01603 CC8000643265.

E’ richiesta la conferma della partecipazione alla mail eventi@oxiamo.org

Sharing is caring
Aiutaci a rendere unica questa serata. Invita amici e contatti sensibili che comprendono il valore della solidarietà. Sarà un piacere e un onore condividere con loro la nostra importante missione a favore dei pazienti che vivono la sfida di una patologia polmonare. Grazie

 

 

Leave A Comment